domenica 20 marzo 2011

W l'Animalier **

Cieeo! =)
L'idea per questa nail art mi è saltata in mente un paio di settimane fa quando da H&M ho trovato una sciarpa leopardata (bellissima *_*) 





Per prima cosa ho steso l'Ultra Strong di Essence, che è un fortficante per unghie deboli che si sfaldano facilmente e che può essere usato anche come base per lo smalto. In seguito ho fatto due passate del Lucky in Lilac (n. 130) di Catrice. 
Una volta asciugato completamente lo smalto con un pennellino fine e uno smalto bianco (in questo caso io ho usato il Tip Painter di Essence che ha già l'applicatore fine da nail art) ho "disegnato" dei pallini non molto precisi che poi ho ripassato all'esterno con uno smalto nero (01 Matt di Deborah) e con lo stesso ho fatto qualche altra macchiolina qua e là. Infine con uno smalto rosa chiaro ( 02 Toulouse di Mavala) e un dotter ho ripassato alcuni dei puntini bianchi. Poi una passata di Top Coat e il gioco è fatto!!!! =D


La settimana dopo aver creato questa nail art l'ho rifatta utilizzando però, al posto del lilla, un color fango, precisamente il Most Wanted di Essence (n. 66). 


Il colore è molto bello peccato però che l'applicatore è proprio sfigatello, non mi ci trovo molto bene e necessita almeno di due passate altrimenti viene un pò una schifezzuola. XD 

Spero di non avervi annoiati! 
Cieo! ^_^

2 commenti: