mercoledì 13 aprile 2011

*Shopping Milanese*

Buongiorno!!! ^__^

Come avevo già anticipato in un post vecchio, sabato sono stata a Milano per fare un pò di sano shopping.. Ci voleva proprio.. 
Iniziamo col dire che, con la fortuna che mi ritrovo io, la collezione Whoom Booom di Essence non c'era già più.. Yeah! -_-" Che sfiga! 

Ma vabbè.. in compenso ho preso alcune cosine carucce.. =)
Ecco qui le foto dei prodotti e degli swatches. 

(con flash)

(luce naturale)

Le gocce asciuga smalto di Essence, che ho già provato e mi sembra che funzionino egregiamente =) 

Poi il n.338 di Kiko, un color lavanda favoloso

Il Where is the party? n.43 di Essence, molto particolare perchè è un viola con dei riflessi verde militare e tanti brillantini..

E infine la penna da nail art nera, dato che non ho smalti da nail art di questo colore. La trovo molto utile e semplice da usare ^^


Purtroppo per quanto riguarda smalti e unghie solo questo perchè non ho trovato altro che mi colpisse particolarmente.. Ero curiosa di provare lo smalto verde della Whoom Booom.. ma non l'ho trovato.. U.U

E niente questo è quanto.. =)
In arrivo prossimamente una nuova nail art con lo smalto che ho comprato di Kiko

Un bacione
Ciaaaaoooo!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento