lunedì 24 ottobre 2011

Dear London..

Dear London
I'm writing to tell you that I spent a wonderful week in your company and thank you for all the emotions that you made me feel and all the wonderful things you showed me.
Just know that I adore you and I miss you so much..
I'm sure we'll meet again soon, don't worry.
Bye, see you soon


Beh che dire di Londra? Non molto oltre a tutte le cose che vengono già dette e stradette..
E' semplicemente speciale.. Magica sotto ogni punto di vista. Io penso che chiunque visitandola se ne innamori.. Come si potrebbe non farlo? 
Questa era la mia seconda volta in questa splendida città ma sono più che sicura che entro pochi mesi ci tornerò e sto anche pensando di andare a lavorare lì per le vacanze estive (ovvio se passo gli esami XD)
Devo ammettere che questa seconda volta sono rimasta ancora più affascinata rispetto a quella precedente. 
Sono riuscita a vedere molte più cose e a godermi appieno la vita londinese.. Non ci sono parole per descriverla..  

  
La foto allo scoiattolo a Hyde Park che mangia la ghianda non poteva mancare! ^^ Che puccioso!! 

Ma veniamo alle cose importanti! 

Lo Shopping Londinese!

Bene bene, devo dire di essere rimasta soddisfatta dalle cosucce che ho preso.. Ora vi mostro tutto

Allora questi sono i 4 smalti che ho acquistato
1) Uno smaltino viola shimmer stupendo del MakeUp Store di Carnaby Street, 001 Lea. Liquido al punto giusto, si stende facilmente ed è coprente già con una passata sola.

2) BarryM 319, Foil. E' fantastico non avevo mai trovato uno smalto così..Sembra argento colato sulle unghie.. Spettacolare davvero. Questa è una passata sola e come potete vedere copre che è una meraviglia ^^

3) OPI, Cuckoo For This Color. Verde con base nera, particolare come colore e coprente alla prima passata.. Non avendo mai provato un OPI non mi sono lasciata sfuggire l'occasione quando mi sono ritrovata davanti un negozio che vendeva solo quelli ^^

4) Ultimo ma non ultimo, sempre BarryM, un colore moooolto natalizio a mio parere, il 150 Red Glitter. Come dice il nome è strapieno di glitter rossi. Non copre molto alla prima passata in questo è praticamente uno smalto trasparente/rosato con questi glitteroni rossi dai riflessi un pò argentati. Ma alla seconda passata diventa apprezzabile. Consiglio: applicare una generosa dose di top coat sopra perchè altrimenti rimane un pò troppo ruvido a causa dei glitter ^^
Sull'anulare ho dato una passata, sul mignolo due. Si nota bene la differenza =)

Mentra stavo cercando di raggiungere Carnaby Street, mi volto un momento e mi trovo davanti a.. 
In quel momento ho iniziato a saltellare dalla gioia e mi ci sono fiondata dentro a razzo! 
Sono uscita con il nuovo mascara tutta contenta
E' proprio bello! Mi piace molto l'effetto che da alle ciglia perchè le volumizza e le allunga, anche se è un pò laborioso perchè si rischia di ritrovarsi tutte le ciglia appiccicate.. Ma se messo con un pò di santa pazienza, il risultato ne vale la pena =)
L'unica cosa è che non incurva molto le ciglia, e non avendole già incurvate di mio, prima devo usare sempre il piegaciglia..
Comunque se dovessi darci un voto 8-8.5 se li merita tutti ^^


Infine beh una puntatina da Harrods non ce la potevamo far scappare.. Ma è stata proprio una toccata e fuga perchè c'era tantissima gente e poi è gigantesco.. Ci vorrebbe una settimana solo per girare l'interno.. Io mi ci perdo sempre ahahah 
Beh dato che mia mamma è inflippatissima con Halloween non ho potuto non prenderle questi marshmallow a forma di zucca ** 
Mentre la tazza l'ho presa da Fortune&Mason molto alla Starbucks, per tutte quelle mattine in cui sono di fretta e non ho tempo di smangiucchiare qualcosa mentre mi bevo il mio latte e Nesquik (ovvero sempre) XD

E basta.. Penso di avervi annoiato troppo con questo post, non me ne vogliate XD
Alla prossima
Un bacione!

p.s. queste torte erano in bella mostra in un chioschetto dentro Westfield (un centro commerciale).. non ho potuto non fotografarle! *_*

Nessun commento:

Posta un commento