domenica 13 novembre 2011

Nail art di Halloween (in ritardissimo)

Buongiorno a tutte! 
Eccomi qui, come promesso, con il post sulla nail art fatta per la sera di Halloween..
Premetto.. Non è niente di che anche perchè non avevo molta ispirazione.. Ma spero che possa piacere ^^


E questi sono i prodotti che ho utilizzato


Procedimento:

1- Ho applicato il mio base coat della Essence

2- Due passate dello smalto color rosso ruggine ( H&M Midnight Passion)

3a- Su indice, medio e mignolo ho disegnato una linea diagonale con il Tip Painter (o comunque un qualsiasi smalto bianco e un pennellino sottile) e con il dotter tre puntini verticali; 
3b- sull'anulare ho disegnato un fantasmino con lo smalto bianco e i particolari sono stati fatti con l'argento di BarryM, Foil
3c- infine sul pollice, sempre con l'argento, ho disegnato una semplicissima ragnatela.

4- Una bella passata di Top Coat e il gioco è fatto ^^

Spero che vi sia piaciuta!
A presto =D
Un bacione!

3 commenti: