sabato 19 novembre 2011

Nail Art *Purple Days* + Mini Haul Pupa

Buooongiorno ragazze! ^^

Oggi vi propongo la nail art che ho tenuto su questa settimana.. 
E' semplicissima da fare ed è anche veloce.. 
Eccola qui =)



Entrambe le foto sono state scattate con il flash perchè era già buio.. comunque i colori dovrebbero vedersi abbastanza bene..
Ma vediamo cosa ci serve!!



Procedimento:

1- Ho steso la mia base su tutte le unghie

2- Due belle passate dello smalto viola (in questo caso MakeUp Store 001 Lea)

3- Con un pezzettino di spugnetta da trucco ho preso una piccola quantità di smalto grigio shimmer ( H&M Nice N'Naughty) e l'ho picchiettata sul lato esterno dell'unghia

4- Dopo aver fatto asciugare bene ho preso dotter e smalto bianco, facendo tre puntini sul grigio sfumato

5- Infine una bella passata di Top Coat

Spero che vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne pensate! Mi raccomando! ^^

Intanto sto preparando la nail art per il Nail Art Lovers Web Contest *For Blogger/Vlogger*  di Pupa4Fan!
Proprio per questo grande evento due giorni fa sono andata in profumeria a comprare due prodotti Pupa
Eccoli qua


Ho preso il 510 della Collezione Folk Waves, Tangerine Orange e un Magnetic Double Effect, il 26 Magnetic Brown..



Adoro questi due colori.. Poi il marrone magnetico è semplicemente delizioso.. **
A breve.. Penso domani o dopo posterò la nail art =)
E questo è tutto! 
A prestissimo!
Un bacione e buon Sabato ^^

2 commenti:

  1. Carina!!Anche io sul blog ho una nail art fatta con la spugnatura ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie! ^^ una volta ne ho fatta una con blu bianco e nero.. faceva molto jeans XD è divertente fare le nail art così secondo me =)

    RispondiElimina