venerdì 13 gennaio 2012

*Work In Progress*

Buona sera ragassuole!

Nei prossimi giorni posterò le nail art dell'ultimo periodo, i regali di natale e i Best del 2011 (sia trucco sia unghie).

So di essere anche stavolta penosamente in ritardo ma ultimamente ho davvero proprio poco tempo per fare post tra università ed esami alle porte (paura -.-) e palle varie.. 

Che mi raccontate? Avete passato un buon Natale?? E' cominciato bene il nuovo anno?? ^_^
Il mio non è stato malaccio.. e tra i vari doni è spuntato fuori anche un biglietto aereo per London! ** Waaaa! Se passo gli esami di Febbraio parto! Quindi mi devo impegnare tanto!

Vi comunico, inoltre, che il premio della Pupa non è ancora arrivato U_U 
Mannaggia! Secondo mia mamma è stata tutta una burla e non arriverà mai XD

Con questo vi saluto e ci rivediamo nei prossimi giorni promessoooo!!! <3
Buonanotte ^^
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento