lunedì 21 maggio 2012

*Nail Art Arretrate*

Buonasera a tutti!
Allora stasera vi propongo una sfilza di nail art fatte negli ultimi mesetti (partendo da quella di Natale xD) con anche i prodotti utilizzati..
Let's start ;)
 1)
La nail art di Natale.. sono soddisfatta del risultato ottenuto con l'angioletto.. era la prima volta che provavo a farlo *-* 
I prodotti che ho usato sono:
- Layla Ceramic Effect 24
- Astra 21
- Kiko 285
- Essence Tip Painter
- Essence Nail Art 09
- Kiko 269
- Mavala 52
- Sofy n.?

2)
Nail art di capodanno.. Fatta al momento appena prima di cominciare la festa.. Niente di che..
Ho utilizzato:
- BarryM 319
- Deborah 01 MAT nero
- Nail Stickers di itStyle

3)
Perfetta per quando si hanno le unghie corte e non si sa che fare in una giornata nevosa..
Prodotti usati:
- Catrice 280
- Essence Tip Painter

4)
 Questa l'ho fatta con i Nail Patches di Sephora. Mi piace troppo l'animalier! ** infatti li ho ricomprati ancora xD

5)
Fatta per provare un paio di smalti vinti nel concorso della Pupa (dopo posto le fotauz!)
Ho utilizzato:
- Pupa 309
- Pupa 717
- Deborah Cracking 04

6)
Anche questa semplice e perfetta per unghie corte
I prodotti utilizzato:
- Kiko338
- Sinful Colors 922

7)
Eheheh da pazza tifosa della Juve non potevo non farle XD
- Essence Black&White 02
- Essence Nail Art 09

8)
Unghie pasquali! =D
Prodotti usati:
- Essie Mint Candy Apple
- Kiko 338
- Mavala 52
- Essence 51
- Esence Nail Art 02
- Essence Tip Painter
- Essence Nail Art 07

9)
Adatte alle belle giornate primaverili 
Ho usato:
- Essence 55
- Essence Nail Art 03
- Essence Nail Art Design

E questo è quanto! 
Fatemi sapere se vi sono piaciute.. Io spero tanto di si **

Un bacione!

6 commenti:

  1. Ehm...a parte quella della Juve XD tutte carinissime! :) qualche nail art arretrata giusto di un paio di giorni, eh? :D

    RispondiElimina
  2. grazie per il following :D
    mi hai dato una nuova idea su come utilizzare il cracking (io ce l'ho di deborah)!

    RispondiElimina