lunedì 28 maggio 2012

*Premio Pupa*

Buongiorno ragazze!

Come promesso posto gli smalti che ho ricevuto come premio del concorso a cui avevo partecipato quest'inverno, arrivati un paio di mesetti fa. ^^
Allora come prima cosa i prodotti di nail care..


La base, il fissativo e la penna correggi smalto che sto usando da quando li ho ricevuti.
La penna è favolosa, riesce ad arrivare anche negli angoli più antipatici da correggere e ha le testine che si possono sostituire. E' davvero molto utile.
Per quanto riguarda la base e il fissativo.. Si.. Non sono male, la base protegge bene l'unghia ma a mio parere ci mette anni ad asciugarsi e questo non mi soddisfa.. E il topcoat idem.. Niente di speciale..
Preferisco di gran lunga base e topcoat della Essence ** quelli si che fanno il loro lavoro! ^-^

Passiamo ai 7 Lasting Color, ne ho scelti 4 brillantinosi e 3 non ^^
 Abbiamo il n.706 e il n.606, il primo nero con glitter argento/dorati, mentre il secondo è un fucsia/rosso con glitter dorati


Questi sono il n. 800 e il n.407, il primo è un caldissimo oro fuso ** il secondo viola con brillantini argentati


Mentre questi sono quelli non sbrilluccicosi.. Fango, verde, fucsia chiaro. Qui il verde sembra più azzurro acqua.. Ma vi assicuro che è verde xD 

n.905, n.717 e n.309

Passiamo allo smalto magnetico, io ho scelto il magnetic green, eccolo qui =)

 
 Bello.. Mi piace tanto anche semplicemente steso così senza passare il magnete (cosa che devo ancora imparare a usare visto che rovino sempre la nail art -.-)

E ultimo ma non ultimo il nail art kit cracking composto da smalto argentato e cracking nero (visto che il mio di Layla mi ha detto addio già da tempo U_U)


Che dire? Tutti questi smaltuzzi mi piacciono davvero tanto, hanno una buona durata sulle unghie, si stendono bene e non ci mettono secoli ad asciugarsi.. Insomma sono contenta di averli ricevuti XD ahahah

E con questo vi saluto, ci vediamo al prossimo post!
Un bacione! ^^

2 commenti:

  1. anche io ho la pennina correggi smalto!è di essence e devo dire che è favolosa e comodissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo cercata io qualche tempo fa ma non l'hotrovata.. Purtroppo lo stand della mia città è sempre sfornito D:

      Elimina