mercoledì 25 luglio 2012

*High Coverage Mineral Foundation*

Buondì a tutte ragazze!

Stamattina mi è arrivata la mail da Neve Cosmetics che annunciava l'uscita del nuovo fondotinta minerale ad alta coprenza!! ^^



Nasce il nuovo fondotinta truccominerale High Coverage by Neve Cosmetics.
Una polvere uniformante, leggera ed ultra coprente, ideale per essere utilizzata anche come correttore per nascondere difetti, discromie ed arrossamenti.

 + PIGMENTO
Abbiamo aumentato drasticamente la quantità di pigmenti per garantire più coprenza ed un incarnato meravigliosamente omogeneo.

+ DURATA
Una minima quantità di prodotto è sufficiente per ottenere un risultato professionale.

 = INGREDIENTI
Gli stessi ingredienti di sempre: naturali, minerali e vegan.

 = QUALITA'
Stessa qualità made in Italy, stessa filosofia crueltyfree Neve Cosmetics.

= PREZZO
Anche il prezzo è rimasto invariato!

Scopri subito i nuovi fondotinta High Coverage su www.NeveCosmetics.it

Sono daaaaavvero curiosa di testarlo! Ho grandi aspettative per questo fondotinta, spero non mi deluda! **
Appena riesco a mettere da parte due soldini per fare un ordine alla Neve, prenderò sicuramente un formato mini da provare ;)

E voi care cosa ne pensate?
Fatemi sapere!

Un bacione!

3 commenti:

  1. ho visto la preview in parecchi blog...questo prodottino lo voglio assolutamente provare :)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tienimi informata su come ti trovi mi raccomando ;) baciii

      Elimina
  2. Devo provarlo assolutamente anche io, sembra molto promettente!
    Sono diventata una tua follower! Passa anche da me se ti va che mi farebbe molto piacere.
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina