venerdì 22 marzo 2013

*Spring Leopard* Nail Art

Buon pomeriggio ragazze! 

Oggi vorrei proporvi la nail art che ho realizzato ieri in occasione del compleanno di un mio amico e del primo giorno di primavera! *-*
Mi sono lasciata ispirare da una sciarpa comprata da H&M un paio di giorni fa..


Ho preferito fare un'accent manicure perchè non ero molto sicura del risultato.. ma penso che la rifarò presto su tutte le unghie, mi piace davvero tanto :)

I prodotti utilizzati sono:
- Quick Dry Base Coat, Revlon
- Scorch, Illamasqua
- 340 Kiko
- Cream Pik, Sinful Colors
- 336, Kiko
- Minute Quick Finish, Mavala
- N°1 e 2 dotting tools

Procedimento
Dopo aver applicato la base, ho steso monocolore su pollice e anulare il bianco e sulle altre il blu elettrico, due passate di ciascuno. 
Ho lasciato asciugare bene, quindi con il dotter 2 (che ha due punte pressochè identiche, abbastanza piccole) ho disegnato le macchioline azzurre e rosa (un pò a caso) sui lati esterno e superiore delle due unghie in bianco. 
Con il blu elettrico e il dotter 1 (che ha la punta sottile sottile) ho contornato le macchiette e disegnato qualche puntino random. 
Non serve assolutamente essere precise, anzi :) 
Infine una passata di top coat a rapida asciugatura e il gioco è fatto!! ^-^


Fatemi sapere se la nail art vi è piaciuta, mi raccomando! 
Un bacione! 
-Gaia

1 commento: